domenica 24 maggio 2009

MAILING LIST “PROSPETTIVE”

“PROSPETTIVE”


La mailing list "Prospettive" e' uno strumento di comunicazione interattiva "on line" di contenuto politico al servizio della comunita’ italiana in Grecia. Fra le finalita’ di questo strumento e’ quella di sensibilizzare gli italiani residenti in Grecia sui temi e gli ideali che ispirano tutta l'area della sinistra antiliberista e di tenere aggiornati gli iscritti scambiando informazioni, notizie, commenti sulla situazione politica italiana:

contemporaneamente puo' servire anche come forum, ossia come luogo di di scussione, di analisi e di elaborazioni tematiche.

La mailing list non ha alcun rapporto o dipendenza

diretta o indiretta con partiti o gruppi politici ed

associazioni di qualsiasi genere e non e’ “moderata”, ossia i messaggi non vengono in alcun modo preventivamente filtrati o controllati.

Funziona come una “bacheca” libera, aperta al pubblico, dove ciascuno puo’ liberamente inviare i suoi messaggi

(indirizzandoli a: Prospettive@yahoogroups.com), che vengono automaticamente distribuiti a tutti gli iscritti. Alla mailing list e’ anche abbinato un sito aperto al pubblico, http://it.groups.yahoo.com/group/Prospettive/ con relativo archivio di tutti i messaggi, dove gli iscritti possono usufruire di diversi servizi (come sondaggi d’opinione ecc.) e caricare e condividere materiale e files di vario tipo, come documenti, articoli, foto ecc.

Per iscriversi alla mailing list, inviare un messaggio “vuoto” (senza oggetto e senza alcun testo), a:prospettive-subscribe@yahoogroups.com

Per cancellarsi, inviare un messaggio ancora “vuoto” a:

prospettive-unsubscribe@yahoogroups.com