venerdì 12 febbraio 2010

Lettera di dimissioni, Bianca Casagrande.

Atene 11/2/2010
Spett.le COMITES Grecia
Spett.le Ambasciata Italiana ad Atene
Spett.le Cancelleria Consolare ad Atene

Con La presente, la sottoscritta Bianca Casagrande, nata a Istambul (Turchia) e domiciliata nel comune di Atene comunica al Comites Grecia con sede nel comune di Atene in via Iou 3, del quale facente parte dall` Aprile del 2009 con le mansioni di Tesoriere, le sue dimissioni dall`incarico di tesoriere e di membro del consiglio con decorrenza immediata per motivi personali.
Mi sono inserita nella lista Insieme per il bene comune credendo ai principi del COMITES e volendo aiutare volontariamente per il bene della comunita` italiana, purtroppo pero` non ho trovato l`attendibile collaborazione di alcuni membri del Comites che provocando disguidi, probabilmente dovuti alla mancanza di professionalita`, hanno ostacolato il mio contributo rendendolo piu oneroso di guanto era necessario a discapito dei miei impegni personali.
Pertanto mi dispiace, per coloro che mi hanno votato e aiutato, di non poter continuare cosi.
Tengo a sottolineare che come tesoriere ho consegnato il bilancio preventivo 2010 e ho chiuso il bilancio consuntivo 2009 in rispetto delle leggi in vigore con un saldo attivo di 36.245,33 euro a mano delle spese sostenute dal 01/01/2010 fino a oggi piu` i 6.755,00 euro per i terremotati che da Maggio 2009 aspettano ancora di essere devoluti, che ho consegnato al Comites Grecia in data odirena in allegato alla presente con il libretto bancario del conto IBAN...... della banca Nazionale Greca ad Atene intestato a Mendozzi Maria.
Distinti saluti
Bianca Casagrande