domenica 11 ottobre 2009

VISITA EPISCOPALE' DI MASSIMO ROMAGNOLI

LE RAGIONI DEL PARLAMENTARE DEL PDL AL COMITES DI ATENE, ATTACCATO DA CAMPONE E CASSIMATIS

LA DENUNCI A EUREKA, ARTICOLI DIFFAMATORI, ATTACCHI INGIUSTI, LO SCIOGLIMENTO DEL PRECEDENTE COMITES GRECO

"Leggo sulle agenzie una dichiarazione dei consiglieri Capone e Cassimatis che non sta né in cielo né in terra. Secondo loro, la mia visita al Comites di Atene sarebbe stata una 'visita episcopale', affermazione - questa - priva di verità, anche perchè mi hanno dato la parola solo alla fine dei lavori". Sono parole di Massimo Romagnoli, parlamentare del PdL, che così risponde a quelli che considera degli ingiusti attacchi da parte dei consiglieri del Comites di Atene, Capone e Cassimatis.ho informato i consiglieri presenti della prossima riunione della commissione Continentale del CGIE che si terrà a Barcellona dal 15 al 17 ottobre, presentando l'ordine del giorno di tale appuntamento. Fra le altre cose - continua l'azzurro -, mi sono messo a disposizione per collaborare insieme ad un programma costruttivo. Ho denunciato 'Eureka' - spiega Romagnoli - per l'ennesimo articolo diffamatorio e privo di verità nei miei confronti; ho invitato tutto il Comites a coinvolgere di più i giovani, anche qui dando tutta la mia disponibilità e il mio appoggio, come consigliere del CGIE". Per tutto questo, "invito quindi la Sig.ra Capone e il Sig. Cassimatis, che ricoprono questo importante incarico, a documentarsi con il Presidente e il Segretario del Comites Grecia, prima di diffamare senza motivo persone che, in regime di totale volontariato, lavorano giornalmente per gli italiani all'estero". politica distruttiva, che senza motivo ha portato allo scioglimento del precedente Comites di Atene".

UN MONDO D'ITALIANI -- ITALIAN INTERNATIONAL DAILY MAGAZINE