domenica 14 giugno 2009

Estrazione lotteria pro-terremotati

Il giorno 12/06/09 in presenza del presidente Comites Maria Luisa Mendozzi ,del vicepresidente Capone ,del tesoriere Casagrande e dei consiglieri Bartolini, D` Amico, Canale, Tronchet, si e` proceduto all` estrazione dei biglietti della lotteria dedicata ai terremotati dell` Aquilano. Sono stati estratti i seguenti biglietti :

  1. n. 0259 per il Felix Residence (soggiorno per tre giorni a Cefalonia per due persone);
  2. n.0163 per il viaggio Ancona-Patrasso, (A.R. per due persone, sistemazione in cabina esterna, piu` trasporto auto) messo in palio da Superfast Ferries ;
  3. n.0151 per il viaggio Patrasso-Brindisi, (A.R.per due persone, sistemazione in cabina esterna, piu` trasporto auto) messo in palio da Endeavor Lines ;
  4. n.0300 per il viaggio Patrasso-Bari, (A.R. per due persone, sistemazione in cabina esterna , piu` trasporto auto) messo in palio da Agoudimos Lines . I detentori dei biglietti estratti potranno rivolgersi , per informazioni , ai consiglieri D` Amico Pasquale, mob. 697 4825033 e Casagrande Bianca, mob. 694 89855449.

Si ringraziano vivamente gli sponsor che gentilmente hanno messo a disposizione tali soggiorni e viaggi e tutti quelli che hanno acquistato i biglietti della lotteria "Comites" in quanto, con la loro partecipazione, hanno contribuito fattivamente alla raccolta fondi per i terremotati d` Abruzzo.